Stagione sciistica: offerte e pacchetti in Valle D’Aosta

stagione sciisticaE’ ricominciata la stagione sciistica in Valle d’Aosta e fioccano le offerte. Così ai piedi del Cervino, fino al 29 dicembre si potrà sciare a condizioni privilegiate nel comprensiorio internazionale collegato a Zermatt a prezzi contenuti: 4 notti a partire da 313 euro a persona.

Sulle piste di Plateau Rosa il prezzo dello ski pass giornaliero internazionale (Italia e Svizzera) e’ di 50 euro, tariffa Pre-Ski.

Il 30 novembre 2013 e’ prevista l’apertura degli impianti di Courmayeur, La Thuile, Pila e Monterosa.

Tra le offerte più vantaggiose Monterosa è Sciare Gratis: dal 9 al 25 dicembre per soggiorni di almeno quattro notti lo skipass Monterosa Ski è compreso nel prezzo (4 notti a partire da 240 euro a persona).

Dal 30 novembre al 28 dicembre a LaThuile lo “Sci e’ Senza Confini”: collegato con La Rosie’re, in Francia, La Thuile da’ accesso a uno dei comprensori internazionali piu’ estesi delle Alpi, con una vista spettacolare sul ghiacciaio del Rutor e sul Monte Bianco. L’offerta prevede 7 notti a partire da 366 euro a persona.

Infine, per tutta la stagione c’è lo Ski Safari Valle d’Aosta: valido dal 25 dicembre fino al 27 aprile, è un soggiorno speciale che consente di sciare in tutti i comprensori sciistici della Valle d’Aosta, dal Monte Bianco al Cervino e al Rosa, tutto in una sola vacanza: 3 notti a partire da 231 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.