A Londra il primo bar per amanti dei gufi

gufo

Gli appassionati di Harry Potter che per anni hanno sognato di adottare un gufo come il maghetto protagonista della saga, avranno finalmente la loro possibilità: il prossimo 19 marzo apre nel quartiere londinese di Soho il primo locale dove tra un drink e l’altro si potrà socializzare con i volatili notturni. I ‘gufo-bar’ sono molto in voga a Tokyo ma Londra sara’ la prima capitale europea a presentare la sua versione.

“Annie the owl” sarà aperto all’inizio solo per una settimana e rigorosamente dalle 20 alle 2, nel rispetto della natura notturna dei gufi. Per la sicurezza degli avventori, nel locale sara’ presente anche un falconiere professionista, anche se gli animali presenti sono stati tutti addestrati a stare in mezzo alla gente.

L’ingresso al bar costa 20 sterline (circa 27 euro) e include due cocktail. Non e’ la prima volta che la capitale inglese apre a locali amici degli animali. L’anno scorso infatti a Londra aveva aperto il primo ‘cat-bar’ dove si poteva andare con i propri animali domestici.

Annie sarà la regina del locale e accanto a lei ci saranno anche Darwin, Ruby, Cinders, Winston e Hootie finalista del concorso mondiale di bellezza per gufi.

notizie correlate:

Il gufo trasformista
Ritorna il Festival dei Gufi