Fiere: Medoliva – Arezzo 14/17 Maggio 2010

Medoliva 2010 è l’appuntamento fieristico di e per tutta la filiera olivicolo olearia. Al suo interno esporranno e si incontreranno i soggetti di tutti i settori della filiera produttiva. Saranno presenti le migliori produzioni olearie dell’Italia e del Mediterraneo per offrire ai buyers, agli operatori internazionali, alla ristorazione, ai consumatori un appuntamento unico con l’olio di qualità.

Un viaggio da non perdere alla scoperta del meglio della produzione del Mediterraneo. Le più interessanti etichette di 19 paesi, in un viaggio tra leccino e moraiolo, passando per taggiasca e bosana e arrivando all’arbequina spagnola, alla rosulja croata, alle picholine moracaine, alla barnea israeliana.

Medoliva 2010 intende comunicare in modo trasparente la qualità di ogni singolo settore della filiera produttiva nella consapevolezza che soltanto così è possibile ottenere un premio dal mondo del consumo: il giusto prezzo per l’olio extravergine di oliva di qualità. Medoliva 2010, perciò, è l’appuntamento in cui l’intera filiera produttiva si incontra e dialoga con le istituzioni, la politica e il mondo scientifico sui maggiori temi di interesse per il mondo olivicolo.

Convegni – Seminari – Tavoli Tecnici con la presenza di esperti, ricercatori, giornalisti, personalità consumatori e utenti saranno l’occasione per un confronto dialettico e costruttivo.

Un’opportunità da non perdere per testare il valore e la qualità dell’Olio.

Per maggiori info: www.medoliva.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.