Il primo Perugina Chocostore, rigorosamente a tema cioccolato, si trova a Roma, nella centralissima via del Corso e a pochi metri da piazza del Popolo.
“Un passo importante per la storia del marchio Perugina”, ha spiegato il direttore generale Divisione Dolciari Nestlè Italia, Corrado Castrovillari.
Insieme a lui, anche Eugenio Guarducci, patron di Eurochocolate e presidente della società Gioform, titolare del marchio del noto evento perugino oltre che della catena dei Chocostore.
La partnership è stata presentata a Perugia, nella Casa del Cioccolato Perugina, sottolineando che è stato raggiunto un accordo commerciale “grazie ad una sintonia di intenti e di passioni”.
“Puntiamo a farlo diventare il più bel negozio di cioccolato d’Italia”, ha commentato Guarducci, il quale ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di unire la nostra giovane realtà con quella centenaria della Perugina”.
Il Chocostore Perugina di Roma non sarà “figlio unico”, è stato inoltre evidenziato durante la presentazione.
Un po’ di tempo sarà preso per capire se la collaborazione funziona e poi si penserà ad altre aperture, oltre che in Italia anche all’estero.