Prosciutto San Daniele al Winter Fancy Food Show di San Francisco

prosciutto-di-san-danielePiù appuntamenti internazionali per il Prosciutto di San Daniele dopo un anno in cui la Dop friulana ha mantenuto una quota export del 13%. Il 2014 si apre infatti con il potenziamento dell’attività di promozione in Europa, con particolare riferimento alla Germania e con una trasferta negli Stati Uniti.

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele è così presente da oggi al “Winter Fancy Food Show” di San Francisco, una delle attività previste dal progetto “Legends from Europe” rivolto agli Usa, co-finanziato dalla Comunità Europea e dal ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e svolto in collaborazione con i Consorzi del Grana Padano, prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano e formaggio Montasio.

Dal 1955 i Fancy Food Show sono la più grande vetrina alimentare del Nord America con più di 40.000 partecipanti e 260.000 prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.