Previsioni meteo per venerdì 2 Marzo 2012


Altra bella giornata primaverile ovunque con tanto sole da Nord a Sud salvo locali banchi di nebbia mattutini in Valpadana, Toscana, e una parziale nuvolosità  con qualche addensamento tra Liguria e Toscana.  Temperature in lieve ulteriore aumento con massime mediamente comprese in pianura tra 16 e 19° ma punte di 20 o 21° al Nord.

Nord:  bella giornata in prevalenza soleggiata salvo locali nebbie o foschie mattutine in Valpadana poi in sollevamento in tarda mattinata, e una parziale nuvolosità con qualche foschia sulle coste liguri. Temperature stazionarie,  miti con massime  mediamente comprese tra 16 e 19° in pianura, anche fino a 20° sulla Romagna, 21° in Trentino.

Centro: bel tempo soleggiato ovunque salvo una parziale nuvolosità e qualche addensamento in giornata sulla Toscana, tra livornese e pisano.   Temperature stazionarie,  miti con massime  mediamente comprese tra 16 e 19° in pianura.

Sardegna:  continua il bel tempo con sole prevalente ovunque salvo una locale parziale nuvolosità e qualche nebbia o foschia mattutina sul Medio Campidano, Oristanese e localmente su Cagliaritano. Temperature stazionarie o in locale lieve aumento con massime tra 15 e 20° in pianura.

Sud e Sicilia: bel tempo con sole ovunque e clima gradevole.  Qualche nube sparsa o foschia mattutina sul Centosud della Sicilia.  Temperature in lieve aumento con massime tra 17 e 19° in pianura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.