Previsioni meteo per Venerdì 17 Febbraio

Per venerdì 17 febbraio splendida giornata di sole su tutta l’Italia con un clima relativamente miti nelle ore centrali. Segnaliamo qualche velatura in più sulle Venezie, tra Liguria e Toscana come in Sardegna. Ancora freddo al primo mattino con gelate diffuse.

Al Nord cieli sereni o poco nuvolosi salvo foschie mattutine sulla Val Padana e annuvolamenti irregolari sui rilievi delle Venezie. Non escludiamo qualche fiocco di neve, ancora sui settori di confine dell’Alto Adige. Gelate notturne diffuse in Val Padana.

Al Centro giornata stabile e soleggiata su tutti i settori con qualche velatura in più sull’alta Toscana, sul basso Lazio e soprattutto in Sardegna tra pomeriggio e sera. Tra Abruzzo e Molise probabili foschie o banchi di nebbia nelle prime ore del mattino. Clima ancora freddo nottetempo ma un po’ più mite nelle ore centrali.

Al Sud ancora qualche raffica di vento moderata o forte tra il basso adriatico e il settore ionico ma con scarsa nuvolosità. Sole pieno sulle altre zone con qualche leggera velatura di passaggio. Temperature senza particolari variazioni, intorno alla media stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.