In Sardegna la 2°edizione di “Chia Laguna Half Marathon”

chia laguna half marathonLa A.S.D. Laguna Runnig, in collaborazione con il Chia Laguna Resort, organizza la seconda edizione della Chia Laguna Half Marathon, manifestazione podistica Internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che si terrà a Chia, Domus de Maria, Cagliari, il 28 Aprile 2013.

Il percorso promette immagini che resteranno a lungo scolpite nella mente dei partecipanti; i primi chilometri non saranno velocissimi , ma allo “scollinamento” lo spettacolo che si presenta farà venire voglia di fermarsi, e non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali.

Un’opportunità unica di correre in un percorso immerso  nel verde della macchia mediterranea del Sud Sardegna e godersi uno splendido tratto della costa sarda e dove è  possibile misurarsi in relazione alla propria voglia di fare attività sportiva.

  • 21 CHILOMETRI COMPETITIVA  un percorso dove è possibile  gareggiare con i migliori specialisti italiani e stranieri. Tra questi, i campioni sardi Daniele Meucci, Valeria Straneo e Ruggero Pertile.
  • 10 CHILOMETRI COMPETITIVA un percorso da affrontare con la giusta dose di agonismo, perdendosi con lo sguardo in uno degli angoli più belli di Sardegna.
  • 5 e 10 CHILOMETRI non competitive. Si  può  correre o camminare, da solo, in famiglia o con gli amici. La 2° Chia Laguna Half Marathon è anche divertimento nella natura.

Per informazioni: http://chialagunahalfmarathon.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.