Il nuovo sito dell’Acquario di Genova

acquario di genovaLasciare che le immagini esprimano quello che le parole non sanno dire: con questo spirito è stato completamente ridisegnato il sito dell’Acquario di Genova www.acquariodigenova.it.

Strutturato su due livelli, propone una grafica dove il contenuto testuale scivola sopra uno sfondo di forte impatto. Si ha così l’impressione, spiega una nota dell’Acquario, di stare di fronte a una parete di vetro, e di vivere o rivivere l’emozione che si prova durante la visita alla più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa.

Ideato da Isobar, il nuovo sito ha anche lo scopo di presentare al meglio tutte le strutture del Gruppo Costa Edutainment (Acquario di Genova, Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, La città dei bambini e dei ragazzi, Museo Nazionale dell’Antartide, Biosfera, ascensore panoramico Bigo nell’area del Porto Antico) che costituiscono la più ampia offerta del mondo AcquarioVillage.

Sul sito sono state rese di più facile accesso tutte le informazioni che riguardano l’organizzazione della visita, dagli orari ai prezzi, dalle proposte di speciali pacchetti o promozioni. Ampio risalto viene dato al nuovo Padiglione Cetacei, aperto lo scorso 26 luglio e composto da quattro vasche a cielo aperto che accolgono oggi sei esemplari di delfini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.