Il Contadino Cerca Moglie, aperte le candidature

il contadino cerca moglie

“Sono iniziate le candidature per diventare protagonisti della seconda edizione del Contadino Cerca Moglie, il programma che permette agli agricoltori e agli allevatori di tutta Italia di trovare l’anima gemella.

Dopo il successo della prima edizione (Il contadino cerca moglie è stato quasi sempre il programma non sportivo più visto della piattaforma Sky nello fascia di messa in onda) l programma apre le porte anche alle donne single che si occupano di agricoltura e allevamento.

Il meccanismo alla base del Contadino Cerca Moglie è molto semplice: attraverso il programma, i “contadini” e le “contadine” single della bella campagna italiana incontrano alcuni/e pretendenti di città desiderosi/e di cambiare stile di vita. Dopo un periodo di convivenza presso le fattorie dei contadini, scopriremo se per qualcuno è scoccata la scintilla dell’amore.

Il Contadino Cerca Moglie è uno dei format di maggiore successo del nuovo millennio: prodotto in 30 Paesi ha sempre raccolto ottimi risultati d’ascolto.

Ad oggi rimane l’unico dating show che dà origine a vere storie d’amore: nel mondo si sono sposate 72 coppie e sono nati 135 bambini in seguito al programma! Stiamo cercando “contadini” e “contadine” single alla ricerca del vero amore e ci piacerebbe molto poter includere un contadino siciliano nel nostro cast.

Candidarsi è semplice, basta scrivere a casting.contadino@fremantlemedia.it o chiamare il numero 02 28187853.